top of page

23 Gen | Tennis | T4F: II Tappa

La nuova emoticon T4F ci porta alla seconda Tappa a Gessate.

08 dicembre - I TAPPA Vince il team Viganò nella prima tappa del circuito nato nel segno dell' allegria!

PREVIEW

Per volontà del maestro di tennis Claudio Pedace nasce la bella iniziativa del T4F (Tennis4Fun), un evento amatoriale a squadre di tennis, dove la palla viene data dal maestro da fuori campo. "Sarà più una occasione più per stare insieme giocando a tennis che un torneo vero e proprio. Anche un mezzo ed un motivo per invitare vecchi amici a rigiocare o nuovi amici a provare il tennis...

....Mi chiedono spesso del livello necessario per giocare. Essendo una competizione a squadre possono accedere giocatori di tutti i livelli, i più bravi giocheranno contro i più bravi e faranno magari da chioccia ai meno agonisti e ai neofiti. Di sicuro è il contesto perfetto per un principiante: il fatto che la palla venga data da sotto dal maestro è una occasione ottimale per avere un gioco più semplice e divertente.

E chissà che poi non si finisca a fare un bel terzo tempo, modello rugby, e bere una birra tutti insieme. Il Fatto che in copertina ci sia Mansour Bahrani, un giocatore-attore-scenografo del tennis, la dice tutto sullo spirito della manifestazione."

Rumors dall' interno narrano intanto di due compagini agguerritissime pronte a darsi battaglie sotto le note del DJ Claude: le Ragazze del Coyote Figio e le Menna's Power Service. In una cornice di estrema rilassatezza, semplicità e naturalmente di passione per il tennis.

Nella locandina tutte le informazioni


Comments


bottom of page