4 GENNAIO
Il nostro Marco Viganò vince il torneo di casa con ben 56 iscritti e dei giocatori di assoluto livello ai nastri di partenza, come Nieddu e Patrignani, dominatori dei tornei di quarta categoria della scorsa stagione.
Tutto l' evento sulla pagina FB di Obiettivo Sport>
Sul blog SMASHMAGAZINE il comunicato stampa di chiusura.
Presto invece il temutissimo pagellone.
PREVIEW
"Smash the new year" si legge nella locandina dell' evento. E mai uno slogan potrebbe essere più appropriato per l'inizio del 2016 di Obiettivo Sport, sezione tennis. In organizzazione al Centro Tennis Comunale di Caponago vi è infatti il primo torneo FIT lì ospitato da Obiettivo Sport. Con probabilmente anche l' apertura nuovamente del bar e del ristorante, per un centro che diventi sempre più club.
L' evento, per motivi tecnici informatici federali, sarà a calendario on line sul Portale Unico Competizioni della FIT online da metà dicembre, mentre la locandina del torneo è già nella sezione apposita (VEDI QUI).
Sarà una competizione ricchissima di sorprese. In campo non lo sappiamo, fuori sicuramente sì.
ISCRIZIONI: Entro il 31-12. Per iscrizioni obiettivosport.web@gmail.com o 3341456374 Per iscriversi è necessario fornire nome e cognome, numero di tessera FIT, classifica e società. L' iscrizione sarà considerata effettiva solo dopo aver ricevuto la risposta alla email o al messaggio da parte della segreteria organizzativa.
REGOLAMENTO DEL TORNEO: SCARICA L' ALLEGATO>