top of page

All' Orler di Arcene si impone Jacopo Gaipa!

Appena ritornati dalle vacanze ripartirà la stagione del tennis ad Arcene con un mese molto intenso. E a prevalere è uno dei giocatori sorpresa della scorsa stagione, Jacopo Gaipa, già semifinalista al Master di Campiglio su una vecchia giovane promessa di Obiettivo Sport, Flavio Elli. "Sto bene, mi sono preparato molto e di certo i campi in terra mi agevolano per un gioco fatto di grande regolarità con qualche variante a rete talvolta. I match come punteggio sono andati via abbastanza lisci, in realtà chi conosce il tennis sa bene che cambiando due palle può variare tutto. Sono però in fiducia e questo mi aiuta a reagire anche in situazioni di gioco e mentali scomode e ad essere costante per tutto l 'incontro" dichiara un soddisfattissimo Gaipa.

19 e 20 novembre - Caponago

NON SOLO ORLER MA PROVE PER I CORSI TENNIS

Il 10-11 settembre infatti ci sarà subito il primo torneo Orler della stagione organizzato dal maestro Daniele Magni e dalla ASD VVTeam .

Invece 11-19-22 settembre saranno giorni delle prove e delle selezioni per i corsi bambini ed adulti della stagione 2016/17.

Le modalità di iscrizione per il tennis seguiranno le medesime modalità previste per gli altri corsi. MODALITA' DI ISCRIZIONE AI CORSI

Nello locandine allegate tutte le informazioni necessarie.


bottom of page