top of page

7^ Giornata Valsecchi 2016/17: sorpresa NonSoloTende!

AGGIORNAMENTO ALLE SETTIMA GIORNATA

Con la settima giornata siamo arrivati alla pausa natalizia!

Sicuramente potranno essere molto soddisfatti i Nonsolotende, fino a qui squadra rivelazione del torneo, con ben 6 vittorie ed una sola sconfitta, primatista solitaria! Da non sottovalutare, nel leggere la classifica, le partite ancora da disputare causa rinvii. Potenzialmente ne potrebbero trarre maggiore beneficio l'Impresa Olla, con 2 partite ancora da recuperare.

Comunque fino ad oggi abbiamo visto molte partite tutte combattute fino all'ultimo respiro, con un sostanziale equilibrio che sinceramente può far presagire ad una fase finale ad eliminazione diretta molto livellata nei valori delle squadre! Il che rende il tutto molto più emozionante....

Da parte di tutto lo Staff vi facciamo i nostri migliori auguri per un 2017 stellare!!


AGGIORNAMENTO ALLA TERZA GIORNATA

E' iniziato il Trofeo Valsecchi, arrivato ormai alla 11a edizione, il campionato amatoriale di calcio a 5 che quest'anno vede alla griglia di partenza ben 14 squadre! Sui campi di Caponago, Gessate e Pozzo d'Adda, si confronteranno tutto l'anno inizialmente in un girone all'italiana, incontrando quindi tutte le altre squadre del torneo, per poi dividersi in "serie A" e "serie B" in base al piazzamento della prima fase, ed arrivare infine alle migliori 8 squadre che si scontreranno in confronti ad eliminazione diretta, fino ad arrivare alla finalissima prevista per i primi di Maggio!

Nelle prime giornate si sono messe in mostra LCS, IMPRESA OLLA e NONSOLOTENDE, le uniche tre squadre ancora a punteggio pieno, nelle quali fila troviamo anche non a caso i due capicannonieri del torneo, MATRAKU ELVIS e TITIRE DANIEL, rispettivamente con 12 e 11 gol.

Ma siamo solo alle battute iniziali ed il campionato è ancora molto lungo!

I conti si faranno solo alla fine....


bottom of page