top of page

BASIANO MASATE SUMMER CAMP 2017 - Riunione Venerdì 21/04/17 presentazione Football Summer Camp Basia

SUMMER CAMPS 2017 NEWS - Riunione di presentazione Venerdi' 21/04/17 alle ore 20.45 presso la Sala Consialiare del Comune di Basiano

Sono aperte le iscrizioni AL SUMMER CAMP 2017!

Siamo lieti di informare che anche quest'anno verrà organizzato presso il Centro sportivo comunale di Basiano, Via Michelangelo (MI) il Camp estivo 2017.

Il progetto del Football Summer Camp si baserà su giornate di full immersion nell'attività calcistica, dove i ragazzi potranno migliorare le proprie capacità allenandosi e soprattutto divertendosi .

Le iscrizioni dovranno essere fatte tramite il sito WWW.SPORTSCANNER.IT mediante link disponibili sul file allegato.

A seguito dell'iscrizione sul portale SPORTSCANNER verrà inviata mail con richiesta della documentazione necessaria per perfezionare l'iscrizione.

Entro la settimana dalla ricezione della mail occorrerà rispondere inviando modulo compilato e tassativamente tutta la documentazione richiesta.

Il costo settimanale per le iscrizioni effettuate entro il 30/04/2017 prevedono una scontistica che aumenta in base al numero di settimane frequentate ed al numero di figli iscritti.

ASSISTENZA SPORTSCANNER

Dal 10.04.2017 al 15.05.2017 è possibile usufruire di un'assistenza per l'iscrizione sul portale SPORTSCANNER nelle seguenti giornate: martedì e mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.30; giovedì dalle ore 14.00 alle ore 17.30;

presso gli uffici in Bellinzago Lombardo - MI - Via Roma 101.

FOOTBALL SUMMER CAMP

MODALITA' DI ISCRIZIONE:

NEWS SUMMER CAMP!

 

LO SCORSO ANNO

Attività ed istruttori Si sono alternate discipline sportive con attività artistiche. Obiettivo Sport, insieme con il suo team di esperti in organizzazione eventi, propone istruttori scienze motorie per il ramo sport e insegnanti certificati per il settore artistico.

I Camp, ognuno con le use specificità saranno presentati nei comuni Arcene, Caponago, Gessate, Pozzo D'Adda e Treviglio.

Nelle immagini

​​


bottom of page