top of page

VIGANAUS DOMINA A OSIO SOTTO

Ottima prova dell'alfiere Obiettivo Sport Marco Viganò che si aggiudica il torneo di tennis di Osio con un percorso quasi netto.

Queste le sue dichiarazioni a fine torneo:

" È stato torneo dove ho giocato benissimo tutte le partite!! Mi sentivo bene fisicamente e con un ottimo feeling, ho giocato contro avversari difficili che avevano già i punti per passare in terza categoria ma li ho superati facilmente senza problemi!! L unico momento di difficoltà è stato il secondo set del secondo turno che ho perso però più per demerito mio!! La finale primo set agile 4-1 è il secondo set combattuto senza break che ho vinto al tiè-break 7-5 sprecando però 3 pallebreak in 2 due turni di risposta!! Sono molto soddisfatto del mio gioco!! "

Link al tabellone https://tinyurl.com/y82n9j9h

E a breve inizieranno i campionati a squadre


bottom of page