RIPARTENZA CORSI

Buongiorno. alla luce del recente aumento delle temperature, considerando la possibilità di utilizzare gli impianti al coperto così come gli impianti all'aperto, secondo quanto previsto dalla normativa vigente e in relazione alle indicazioni ministeriali sul miglioramento pandemico, siamo intenzionati a far ripartire da lunedì 3 maggio 2021 i nostri corsi, in orari da concordare con i rispettivi istruttori.

Eventuali voucher pregressi o quote pagate anticipatamente per servizi sportivi non fruiti potranno essere utilizzati entro il 30 settembre 2021, per lo stesso servizio sportivo o anche per altri servizi sportivi erogati dall' associazione, secondo modalità che verranno definite dai responsabili dei corsi, i quali individueranno e comunicheranno con adeguato preavviso i giorni e gli orari stabiliti per i recuperi.

Prima della ripresa, per manifestare le proprie intenzioni, è richiesta la compilazione a nome di ogni singolo partecipante del presente questionario.

https://tinyurl.com/5vw5t9y7


Per accedere al questionario una volta cliccato il link:

  1. Bisogna selezionare il turno disponibile

  2. leggere attentamente le note e cliccare iscriviti gratuitamente

  3. a questo punto dovrete selezionare la persona che ha frequentato il corso e compilare tutto il questionario a suo nome leggendo con attenzione tutti i punti

  4. per inviare il questionario cliccare su iscriviti gratuitamente

Ulteriori informazioni potrete averle direttamente dagli istruttori